SERIE A, TORINO-FIORENTINA: LA MIGLIOR DIFESA È L`ATTACCO


Probabili formazioni
tempo: 34ms
RSS
Torino, 25/11/2012 -

A Torino si sfidano due squadre dalla mentalità offensiva. Per l'occasione, Ventura potrà contare su tutto l'organico. Il tecnico granata dovrebbe schierare la squadra con il solito 4-2-4, che prevede in difesa Darmian, Glik, Ogbonna e D'Ambrosio davanti a Gillet. Il duo di mediana dovrebbe esser formato da Basha e Gazzi con i grandi ex della partita, Cerci e Santana, molto alti sugli esterni a supporto delle due punte. In attacco, la coppia offensiva sarà costituita da Bianchi e Sgrigna.

Qualche problema in più per Vincenzo Montella che, a centrocampo, dovrà certamente rinunciare a Pizarro per squalifica. Il suo posto dovrebbe essere preso da Olivera. In porta confermato Viviano, il trio di difesa dovrebbe esser composto da Roncaglia, Rodriguez e Savic. Cuadrado e Pasqual giocheranno sugli esterni, con Aquilani e Borja Valero chiamati a far gioco in mediana. In attacco Jovetic è ancora out, spazio a Toni e Ljajic.

Probabili formazioni

Torino(4-2-4): GILLET - DARMIAN - GLIK - OGBONNA - D'AMBROSIO - BRIGHI - GAZZI - CERCI - BIANCHI - SGRIGNA - SANTANA

Fiorentina(3-5-2): VIVIANO - RONCAGLIA - RODRIGUEZ - TOMOVIC - CUADRADO - AQUILANI - OLIVERA - VALERO - PASQUAL - LJAJIC - TONI

Antonio Ioppolo