SERIE A, TORINO-UDINESE: MATCH DAI TANTI SCENARI


Probabili formazioni
tempo: 34ms
RSS
Torino, 26/09/2012 -

Torino-Udinese probabili formazioni 26 settembre 2012


All'Olimpico di Torino va in scena una partita che si prospetta interessante. Si affrontano due squadre capaci di giocare un calcio piacevole e divertente mettendo in campi moduli diversi ma ugualmente redditizzi. I friulani dopo un inizio non certo entusiasmante si sono rimessi in carreggiata, il Toro, sconfitta con l'Inter a parte, ha sempre ben impressionato. Ventura si dimostra una volta di più tecnico capace.

Tre indiziati di turn over nell'attacco del Toro: Bianchi, il più prolifico, Santana e Stevanovic, mentre Cerci, che finora ha giocato meno, dovrebbe essere confermato con l'Udinese. Scaldano i motori Sansone, Meggiorini e Sgrigna, ma probabilmente Ventura farà entrare solo il primo, per uno dei due esterni, con la conferma di Meggiorini seconda o prima punta. Piccola novità anche a centrocampo: rientra a tempo pieno Brighi. Difesa invece confermata.
Domizzi e Basta, i due acciaccati in casa friulana, hanno lavorato ancora a parte. Il difensore e l'esterno destro si sono divisi tra cure e lavoro differenziato. Difficile, dunque, che Guidolin possa averli a disposizione. Sicuramente non ci sarà Muriel che ha proseguito la fisioterapia per recuperare l'infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Vives, Gazzi; Cerci, Meggiorini, Bianchi, Santana.
 
Udinese (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Ragenie, Di Natale.


Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/sport/torino-udinese-probabili-formazioni-26-settembre-2012.html
Leggi le altre notizie su: http://www.torinotoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/TorinoToday

Antonio Ioppolo