SIENA, ROSINA: «VOGLIAMO SALVARCI. A PALERMO SUCCESSO IMPORTANTE»


«A Palermo abbiamo ottenuto una vittoria importantissima sul campo di una diretta concorrente, non era facile ma ora dobbiamo subito pensare alla partita con il Cagliari perché sarà una gara altrettanto complicata«
tempo: 37ms
RSS
14/03/2013 -

"A Palermo abbiamo ottenuto una vittoria importantissima sul campo di una diretta concorrente, non era facile ma ora dobbiamo subito pensare alla partita con il Cagliari perché sarà una gara altrettanto complicata". Così il centrocampista del Siena, Alessandro Rosina ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato.

"Il mio rendimento? Sto cercando di esprimermi su buoni livelli, ho fallito alcune occasioni da rete importanti ma ho sempre pensato a garantire un buon livello di prestazioni, convinto che i gol sarebbero arrivati. Ora è un buon momento, riesco a concretizzare di più, spero di continuare".

Nel mirino c'è il Genoa, a due lunghezza di distanza. "Adesso pensiamo al Cagliari, poi ci concentreremo sulle sfide successive senza fare tabelle: domenica dovremo avere l'approccio giusto alla gara, cancellando l'inizio della partita con l'Atalanta. È vero che in classifica il Genoa è la squadra più vicina, ma in tante ancora devono inseguire il traguardo di quota 40 punti. Il bilancio, di squadra e personale, potremo farlo solo alla fine".

IlCalcio24 Redazione