TRA SOCIAL E BALLO: VIERI È TORNATO BOMBER


Riecco il Bobone nazionale
tempo: 24ms
RSS
23/04/2013 -

E' tornato: non dalla porta principale, ma da una che le si avvicina molto.

Christian Vieri, per tutti Bobo, dopo aver chiuso col calcio, si era preso una pausa, scomparendo dal piccolo schermo: adesso però, l'ex attaccante della Nazionale, protagonista in una sorta di reality con Marco Delvecchio su Sky, riesce a far parlare di se praticamente ogni giorno.

Potere della comunicazione e dei social network: lui, come molti gli altri vip, ama follemente twitter e comunicare con tutti costantemente, in ogni momento della sua giornata, raccontando tutto quello che fa, e incuriosendo di conseguenza un pò tutti quindi. Dove c'è lui ovviamente non manca il gossip, ed ecco quindi la Tommasi o la Orfei o chi per loro pronte a guadagnarsi un pò di visibilità, come avvenuto nei giorni passati.

Non solo: su facebook hanno inventato pure una pagina ("Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi", ndr)  dove Bobone assume in se la piena essenza del titolo: dai suoi cinguettii su twitter alle sue frasi su Sky, Christian viene costantemente monitorato. Ovviamente in buona compagnia: con lui ecco i look inguardabili di Cissè e Balotelli, i barbieri di David Luiz e Vidal, le foto in ascensore di Neymar, la capigliatura di Boateng, le pose strane di Vucinic e Bonucci e, insomma, qualsiasi momento sobrio (e non) dei calciatori più famosi nei momenti in cui sono loro stessi, lontani da una qualsiasi forma di restrinzione e liberi di "bomberare".

Lui poi, Bobo, mette tanta carne al fuoco: da pezzo di legno, burbero, che scalciava i microfoni e in costante conflitto con i giornalisti a cui ricordava in passato di essere "più maschio io che tutti quelli come voi messi assieme", adesso prova a ballare, ridere, parlare e, soprattutto, riesce a bucare lo schermo come pochi.

Bentornato Bobone, re del ballo e bomberone per eccellenza.

Luca Bonaccorso