ITALIA-LIECHTNSTEIN UNDER 21


Italia under 21 ad un punto dalla qualificazione
tempo: 39ms
RSS
Casarano, 06/09/2012 -

 


Nel Salento, l'Under 21 vi ha piantato il suo "quartier generale" visto che il prossimo lunedì 10, giocherà, sempre al "Capozza" contro la Repubblica d'Irlanda.

Le motivazioni principali per i giovani azzurrini sembrano essere quelle di riuscire ad entrare nei favori di Cesare Prandelli, visto che il tecnico bresciano ha spalancato le porte della Nazionale maggiore ai talenti nostrani: Insigne ci è già arrivato, anche se Immobile aveva segnato più gol, nel Pescara targato Zeman.

L'attenzione dei giovani da parte di Cesare Prandelli, sta consentendo ai vari Destro, Borini, Verratti, Ogbonna di crescere in fretta ed imporsi ad alti livelli.

Intanto alla corte di Zeman sta esplodendo anche Florenzi: l'autore del gol del vantaggio romanista domenica scorsa a San Siro, giocherà a centrocampo sulla fascia sinistra.

Ecco come Devis Mangia, probabilmente, schiererà la formazione azzurra contro il Lichtenstein: Bardi tra i pali, Donati, Masi, Capuano, Crescenzi sulla linea difensiva con De Sciglio in preallarme; Marrone centrale nella zona nevralgica, Florenzi a sinistra, ballottaggio fra Rossi, Viviani e Crimi. Immobile e Gabbiadini saranno le due punte.

 

 

 

 




 








 



 





Antonio Ioppolo