JUVENTUS, VIDAL: «SIAMO FORTI E VOGLIAMO VINCERE TUTTO»


«Io rigorista? Se il mister vuole...»
tempo: 40ms
RSS
19/07/2012 -

Ad Arturo Vidal non interessano i soldi del Psg: lui preferisce l'amore e la stima dei tifosi bianconeri.
«Io sto bene qui, non mi interessa altro. La gente mi trasmette in ogni modo il suo amore, loro vedono che quando indosso la maglia bianconera ci metto il cuore. Mi vogliono bene perchè do tutto.»
La stagione intanto sta per iniziare e Arturo ha le idee chiare: «Ci danno favoriti perché abbiamo vinto lo scorso anno. Siamo ulteriormente migliorati e sappiamo di essere forti. Ma dobbiamo dimostrarlo sul campo e non a parole. Sappiamo che ci aspetta una stagione difficile, in cui dovremo affrontare tante competizione, per questo stiamo lavorando duro per prepararci al meglio. A partire dalla gara di Supercoppa. Non abbiamo dimenticato la sconfitta in Coppa Italia e con il Napoli vogliamo riprenderci subito la rivincita
Contro l'Aygreville Vidal, dopo averci provato più volte, è riuscito ad andare a segno: «Ho provato spesso il tiro, ci tenevo a segnare fin dalla prima uscita. I problemi che hanno condizionato il finale della scorsa stagione sono passati. Sto molto bene, ma anche stanco. In questi giorni stiamo lavorando sodo per affrontare al meglio la stagione. Io rigorista? Ai tempi del Leverkusen lo ero. Queste sono cose che decide il mister, e se lui lo volesse per me non ci sarebbero problemi...»

Luca Bonaccorso