INTER, ZANETTI: «MORATTI CI FARÀ TORNARE IN ALTO. NESSUNO MI HA MAI REGALATO NIENTE»


Nella mia carriera nessuno mi ha mai regalato niente. La prima cosa che ho detto a Ranieri è stata: `Mister io sono qui per dare una mano, sia in campo, sia in panchina, addirittura in tribuna, perché io voglio il bene dell`Inter`
tempo: 40ms
RSS
20/02/2012 -

Javier Zanetti torna a parlare della crisi dell'Inter e a Mediaset Premium spiega in che modo squadra e allenatore tenteranno di uscirne:
«Abbiamo parlato tra di noi e con Ranieri, c'è voglia di cambiare la tendenza di questi ultimi risultati negativi. La prima cosa che dobbiamo trovare è l'equilibrio e la compattezza che avevamo un mese fa e da lì. Dopo sette anni di vittorie, questo è il primo di difficoltà, ma sono sicuro che il presidente Moratti farà questa squadra ancora più forte e vorrà vincere tutto quello che abbiamo vinto in passato».

Il numero 4 interista interviene anche sul tema del ringiovanimento della rosa invocato dai tifosi: «Nella mia carriera nessuno mi ha mai regalato niente. La prima cosa che ho detto a Ranieri è stata: 'Mister io sono qui per dare una mano, sia in campo, sia in panchina, addirittura in tribuna, perchè io voglio il bene dell'Inter'. Se il mister ritiene che io debba scendere in campo sempre, qualche motivo ci sarà».

IlCalcio24 Redazione