ANNULLATA L`AMICHEVOLE PALERMO-MILAN


Niente antipasto di Campionato: «Sopravvenuti problemi tecnici».
tempo: 24ms
RSS
07/08/2012 -

Il Barbera domenica sera sarà vuoto. Infatti la tanto attesa amichevole Palermo-Milan non si giocherà. E' stata la società rossonera a dare la notizia con un comunicato sul proprio sito: «A.C. Milan comunica che la partita in programma domenica 12 agosto contro l`U.S. Città di Palermo è stata annullata».

Le motivazioni dell'annullamento arrivano dal sito ufficiale del Palermo, che spiega: «Nella giornata di oggi l'U.S. Città di Palermo ha appreso che l'A.C. Milan, a causa di sopravvenuti problemi tecnici, non potrà raggiungere Palermo nella giornata di domenica 12 agosto per disputare l'amichevole prevista per la sera stessa. Il club rossonero si dice rammaricato per l'accaduto e dà a Palermo l'arrivederci per le sfide del prossimo campionato. La società sta valutando e comunicherà presto il nuovo programma. L'U.S. Città di Palermo, inoltre, valuterà modi e tempi per eventuali rimborsi dei tagliandi già venduti per la sfida con i rossoneri».

Arrivederci in Campionato dunque, e se resta il rammarico per una mancata domenica di grande calcio, prendiamola con filosofia: come disse Francois de La Rochefoucauld, «L'attesa attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi».

Samuel Boscarello