CONSIGLI BLINDA LA PORTA NERAZZURRA


Consigli blinda la porta nerazzurra
tempo: 43ms
RSS
06/10/2013 -

L'Atalanta è in vantaggio al "Bentegodi" sul ChievoVerona, i clivensi cercano in tutti i modi di superare la difesa nerazzurra. E' il minuto 85', il Chievo attacca... palla a Pellissier... Super intervento di Consigli!!! Il portiere nerazzurro intercetta la palla e la devia sulla traversa... Ancora Pellissier, ma Andrea non si supera!

"E' stata una parata importante, difficile e bella -ha dichiarato il portiere nerazzurro in completa tenuta verde a fine partita-, vale doppio anche perchè è arrivata in chiusura di match".

Contro il ChievoVerona l'Atalanta conquista punti pesanti contro una diretta avversaria nella corsa salvezza.

"E' stata una partita difficile contro avversario tosto. Ci siamo presi 6 punti in 2 partite ed ora ci godiamo la sosta. Per noi questo campo è sempre stato difficile, abbiamo sfatato un tabù -ha concluso Andrea-, dobbiamo continuare così!".




Query
Template: /notizie/index.cfm:19
Execution Time: 0.669 ms
Record Count: 1
Cached: No
Lazy: No
SQL:
SELECT * FROM news
where tipo ='news' and (data<'20210925' or (data='20210925' and ora<='121717'))
and id_arg = 1012473
and azienda like '%01%'
order by data desc,ora desc,id_arg desc
id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
11012473NewsCampionatiConsigli blinda la porta nerazzurra20131006090333Atalanta, ChievoConsigli blinda la porta nerazzurraL'Atalanta è in vantaggio al&nbsp;"Bentegodi" sul&nbsp;ChievoVerona, i clivensi cercano in tutti i modi di superare la difesa nerazzurra. E' il minuto 85', il Chievo attacca... palla a Pellissier... Super intervento di&nbsp;Consigli!!!&nbsp;Il portiere nerazzurro intercetta la palla e la devia sulla traversa... Ancora Pellissier, ma Andrea non si supera!<br><br> <SPAN class=userContent data-ft='{"tn":"K"}'>"E' stata una parata importante, difficile e bella -ha dichiarato il portiere nerazzurro in completa tenuta verde a fine partita-, vale doppio anche perchè è arrivata in chiusura di match". <BR><BR>Contro il ChievoVerona l'Atalanta conquista punti pesanti contro una diretta avversaria nella corsa salvezza.<BR><BR>"E' stata una partita difficile contro avversario tosto. Ci siamo presi 6 punti in 2 partite ed ora ci godiamo la sosta. Per noi questo campo è sempre stato difficile, abbiamo sfatato un tabù -ha concluso Andrea-, dobbiamo continuare così!".</SPAN><br><br>gp01ctgp01ctconsigli.jpgSiNatalanta chievo-1012473.htmSi-01,02,03010150

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013