NAPOLI, AG. CAVANI: «EDINSON È UNA MACCHINA DA GUERRA»


Se questa squadra dovesse uscire da tutte le competizione bisognerebbe comunque tributargli un grande applauso per quello che è stato fatto
tempo: 39ms
RSS
01/03/2012 -

L'agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è intervenuto durante la trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss: "La rete di ieri con la Romania di Cavani è stata molto bella. Mi è piaciuta tanto. Non posso rispondere ad alcune domande in quanto le dichiarazioni di Tabarez non mi competono. Non sto a pensare quello che dice lui. Cavani è stato molto chiaro sul suo futuro, bisogna dar peso alle parole di Edy e non certo a quelle di Tabarez".

La risposta a Tabarez di De Laurentiis "Il presidente sa sempre trovare la giusta risposta a queste voci. Bisogna pensare solo agli impegni in campo che scriveranno il futuro di questa squadra che sta facendo un altro miracolo dopo quello dello scorso anno. Giusto godersi queste partite che verranno".

Cavani "Vive ogni momento con grande semplicità, la sua forza è proprio la testa. E' una macchina da guerra, da il massimo sia in allenamento che in partita e cerca di crescere giorno dopo giorno. Sono sicuro che possa migliorare ancora molto, non lascia nulla al caso ed è questa la sua grandezza".

Bilancio "Se questa squadra dovesse uscire da tutte le competizione bisognerebbe comunque tributargli un grande applauso per quello che è stato fatto".

IlCalcio24 Redazione