GALLIANI: «NON C`È NESSUN TIPO DI PROBLEMA CON ALLEGRI»


«Pazzini-Cassano? Moratti è un signore, ci sono voluti due minuti«
tempo: 42ms
RSS
04/09/2012 -

Adriano Galliani, all'arrivo in Lega, ha fatto il punto della situazione in casa Milan toccando un pò tutti gli argomenti più scottanti.

Si inizia ovviamente con le dovute precisazioni sul suo rapporto con Allegri: "Non c'è nessun tipo di problema con Allegri.  Abbiamo un'ottima squadra, faremo un buon campionato. Io e Allegri abbiamo detto sempre le stesse cose, il Milan deve cercare di vincere sempre perché è nel Dna della nostra società.  Poi nessuno pretende di vincere sempre, veniamo da due anni bellissimi. Scudetto? La Juventus è in pole perché ha vinto lo scudetto. Poi, ci sono altre squadre in grado di far bene: il Napoli, l'Inter, la Roma... la squadra che mi è piaciuta di più nella seconda giornata."

Il problema, per Galliani, sono gli infortuni: "Stiamo marciando al ritmo di un infortunio muscolare a partita: questo è il problema del Milan, lo sa l'allenatore, il preparatore atletico, il medico sociale, vediamo cosa si puo' fare per ovviare a questo problema"

Galliani poi parla di Kakà e dello scambio Cassano-Pazzini: "Non ci siamo mai messi d'accordo con il Real Madrid perché chiedevamo un prestito e non una cessione definitiva .Non c'è stata nessuna offerta al calciatore perché non potevamo certo scavalcare il Real Madrid, visti oltretutto i rapporti che abbiamo con la società spagnola. Lo scambio?Il presidente Moratti è un signore, ci sono voluti due minuti per trovare l'accordo per lo scambio Pazzini-Cassano. Gli scambi si possono fare perché siamo a Milano, una città che vive il derby in maniera molto civile"


Luca Bonaccorso