GIÙ LE MANI DAL GENOA


Preziosi e Lo Monaco difendono a spada tratta il Genoa e i suoi tifosi
tempo: 42ms
RSS
23/07/2012 -

Dopo le recenti voci, il Presidente Enrico Preziosi usa la conferenza stampa di Bormio, sede del ritiro rossoblù, per chiarire il suo disappunto nei confronti della campagna mediatica contro la sua squadra, asserendo che sistematicamente i giornali fanno i nomi dei giocaoti del Grifone in relazione alla presunta combine del derby dimenticandosi di citare i doriani che avrebbero raccolto i soldi per provare ad accordare la partita. Preziosi aggiuge poi - non senza ironia - che non ha mai conosciuto calciatori disposti a pagvare di tasca loro 100.000 euro per vincere una partita.  «Questo è assurdo - risponde Preziosi - forse c`è chi interviene bene evitando che il suo nome finisca sui giornali. Pensare che tredici giocatori della Sampdoria abbiano fatto una colletta mi sembra inverosimile, conoscendo bene i calciatori è impossibile che abbiano tirato fuori soldi dalle loro tasche. Ci sarebbe qualcosa dietro ovviamente. Però non riesco a capire il perché nessuno li ascolta o li tira dentro, solo i nomi dei nostri sono usciti. Non ditemi che è una casualità...».

Giù le mani dal Genoa, dunque. E' questo il motto anche per il nuovo Ds Lo Monaco che polemizza con il suo ex presidente Pulvirenti e annuncia gli acquisti di Velazquez e Martinez che blinderanno la difesa rossoblù, sottolineando come bisogna finirla con le calunnie contro la squadra ed i suoi tifosi:

«Ora basta, è ora di finirla, non possiamo essere indicati come la madre di tutti i problemi. Siamo una società seria che fa tanti sacrifici per allestire una squadra competitiva in serie A, abbiamo una tifoseria appassionata e da tutti apprezzata , c`è una proprietà che negli ultimi anni ha investito tantissimi soldi; credetemi, girano le scatole a vedere, leggere e captare il tenore di tutte le notizie che vengono fuori».

Marco Galeotti