INTER, STRAMACCIONI: «PROVEREMO A PASSARE IL TURNO»


Il tecnico dell`Inter Andrea Stramaccioni
tempo: 25ms
RSS
13/03/2013 -

Il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni sta parlando in questi istanti in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Tottenham:

Sul come affrontare la gara: "Adesso abbiamo il dovere di pensare solo a questa gara. L'affronteremo con grande impegno. Abbiamo voglia di far bene e onorare l'Europa League anche se siamo consapevoli della situazione. Abbiamo un numero di giocatori limitato ma noi scenderemo in campo per vincere. In questo momento la nostra testa è a domani sera. Vogliamo far bene, poi penseremo al campionato".

Sul momento: "Dentro lo spogliatoio la pensiamo tutti allo stesso modo. In questo momento ci riesce poco e giochiamo male, sta a me migliorare. Devo riuscire a dare delle sicurezze alla squadra che ha smarrito ultimamente. Il primo tempo col Bologna è stato molto negativo, eravamo bloccati nella testa e impauriti. Il mio compito è far tesoro di questa situazione e rimettere in carreggiata la stagione. Siamo chiamati ad affrontare tutto quello che non va. Ripeto, sono il primo a dire che non mi piace come stiamo giocando, ma siamo gli stessi che erano arrivati ad un punto dalla prima. Comunque vedo il bicchiere mezzo pieno".

IlCalcio24 Redazione