JUVENTUS, CONTE: «ADESSO TOCCA A ME PARLARE»


Juventus Conte
tempo: 46ms
RSS
29/07/2012 -

«Sono contento della prova, in particolare di quella di alcuni giocatori che hanno dovuto provare un ruolo diverso dal solito, come Marrone e Lichtsteiner». Il tecnico della Juve, Antonio Conte esprime la sua soddisfazione al termine della sfida contro l`Herta Berlino. I bianconeri si sono imposti 2-0, e Conte ha potuto raccogliere indicazioni interessanti dalla squdra: «Qualcuno deve ancora assorbire i carichi di lavoro - continua il tecnico - e altri ancora devono assimilare i meccanismi. Direi che queste sono attenuanti da considerare, pensando ai momenti della gara in cui abbiamo sofferto maggiormente».

Come riporta Il Corriere dello Sport,  a fine partita Conte in sala stampa non ha voluto commentare il deferimento della Procura Federale: «Alla fine dirò qualcosa anche io, adesso preferisco non parlarne. Sicuramente sono stato coerente. Come mi vedo per un periodo senza panchina? Non mi ci vedo, perché non è stato deciso ancora niente».

«E` stata una buona prova e sono soddisfatto, della prestazione mia e di quella della squadra», le parole di Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha dovuto giocare in un ruolo inconsueto, nella difesa a tre voluta da Conte nella ripresa: «A me piace provare anche altre posizioni ed è utile per la squadra avere più soluzioni». Lichtsteiner si fa poi portavoce dello spogliatoio riguardo alle ultime vicende legate alle inchieste sportive: «La Juve è una grande famiglia e siamo tutti con il Mister, Leo, Simone e lo staff coinvolto. Si tratta di ottimi professionisti e hanno tutto il nostro appoggio in questa vicenda».

IlCalcio24 Redazione