LAZIO: KLOSE IN GRUPPO, PROBLEMA ALLA SPALLA PER MARCHETTI


Miroslav Klose è quasi pronto per il suo ritorno in campo dopo l`infortunio al ginocchio, mentre a Coverciano si è fermato Marchetti
tempo: 33ms
RSS
24/03/2013 -

Miroslav Klose è quasi pronto per il suo ritorno in campo dopo l'infortunio al ginocchio di cui è rimasto vittima nella trasferta di Genova ad inizio Febbraio.

Il tedesco è rientrato questa settimana a Formello lavorando prima in palestra e poi sul campo aumentando i carichi di lavoro in maniera graduale.
Klose da lunedì dovrebbe svolgere l'intero allenamento al pari dei compagni e dunque si candida fortemente almeno per uno spezzone di gara contro il Catania che arriverà all'Olimpico sabato prossimo.

Petkovic inoltre può contare anche su Biava e Dias ristabiliti dai rispettivi acciacchi, mentre da monitorare Mauri alle prese con un sovraccarico muscolare.

Intanto questo pomeriggio a Coverciano si è fermato Marchetti: il portiere è rimasto vittima di una forte contusione alla spalla, ma per fortuna sono state escluse lesioni.
Importanti saranno le valutazioni dello staff medico della Nazionale che verranno fatte domani dopo 24 h dall'infortunio, ma regna un cauto ottimismo sulle condizioni del n.1 biancoceleste.


Giovanni Rinzivillo