MERCATO INTER:GUERRA CON SNEIJDER


Contatto Sneijder-Liverpool
tempo: 22ms
Giovedì, 10 Giugno 2021
Comincia il sogno azzurro    Leggi
Sabato, 05 Giugno 2021
Maledetto razzismo    Leggi
Sabato, 29 Maggio 2021
   Leggi
Mercoledì, 26 Maggio 2021
L`inguaribile romanticismo del tifoso di calcio    Leggi



RSS
Milano, 17/01/2013 -

 



E' chiaro a tutti, ormai, che il centrocampista dell'Inter Wesley Sneijder abbia qualche riserva nell'accettare il contratto propostogli dal Galatasaray. La ritrosia di Wes ad accettare il trasferimento in Turchia è condizionata dalla volontà di approdare in Premier League. In ogni caso i nerazzurri sembrano intenzionati ad usare il pugno di ferro con il  giocatore. Meglio per tutti se va al Galatasaray, disposto a spendere 7 milioni e mezzo per il suo cartellino e a versare al diretto interessato un ingaggio da 4,3 milioni più bonus.

"Aspetteremo Sneijder per altri 3-4 giorni, in ogni caso abbiamo delle alternative", ha spiegato il presidente Aysal. Nessuna fretta, ma forse è meglio se l'olandese non temporeggia troppo.


Il temporeggiare dipende, appunto, da eventuali offerte provenienti dalla Premier League. E qui entra in ballo il Liverpool, che, anche se dovesse offrire un ingaggio inferiore al giocatore, Sneijder potrebbe accettare i Reds. Contatti tra la dirigenza del club inglese e l'entourage di Sneijder ci sono stati nella giornata di lunedì e sono stati definiti costruttivi, anche perchè Rodgers ha bisogno di un rinforzo a centrocampo dopo gli addii di Sahin e Joe Cole.





Query
Template: /notizie/index.cfm:19
Execution Time: 0.519 ms
Record Count: 1
Cached: No
Lazy: No
SQL:
SELECT * FROM news
where tipo ='news' and (data<'20210617' or (data='20210617' and ora<='042204'))
and id_arg = 1010030
and azienda like '%01%'
order by data desc,ora desc,id_arg desc
id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
11010030NewsCampionatiMercato Inter:guerra con Sneijder20130117095886InterContatto Sneijder-Liverpool&nbsp;<BR><BR><br><br> E' chiaro a&nbsp;tutti, ormai,&nbsp;che il centrocampista dell'Inter Wesley Sneijder abbia qualche riserva nell'accettare il contratto propostogli dal Galatasaray. La ritrosia di Wes ad accettare il trasferimento in Turchia è condizionata dalla volontà di approdare in Premier League. <SPAN id=divAdnetKeyword>In ogni caso i&nbsp;nerazzurri sembrano intenzionati ad usare il pugno di ferro con il&nbsp; giocatore. Meglio per tutti se va al Galatasaray, disposto a spendere 7 milioni e mezzo per il suo cartellino e a versare al diretto interessato un ingaggio da 4,3 milioni più bonus.<BR><BR>"<EM>Aspetteremo Sneijder per altri 3-4 giorni, in ogni caso abbiamo delle alternative</EM>", ha spiegato il presidente Aysal. Nessuna fretta, ma forse è meglio se l'olandese non temporeggia troppo. </SPAN><br><br> <SPAN></SPAN>Il temporeggiare dipende, appunto, da eventuali offerte provenienti dalla Premier League. E qui entra in ballo il Liverpool, che, anche se dovesse offrire un ingaggio inferiore al giocatore, Sneijder potrebbe&nbsp;accettare i Reds. Contatti tra la dirigenza&nbsp;del club inglese&nbsp;e l'entourage di Sneijder ci sono stati nella giornata di lunedì e sono stati definiti costruttivi, anche perchè Rodgers ha bisogno di un rinforzo a centrocampo dopo gli addii di Sahin e Joe Cole.<BR><BR><br><br>MilanoFL0411FL0411c_27_articolo_94038_immagineprincipale.jpgSiNmercato-inter-liverpool-su-sneijder-1010030.htmSi-01,02,03010289

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013