NELA: «GARA SPETTACOLARE TRA MILAN E ARSENAL. NON SAPREI SU CHI PUNTARE. PARMA-JUVENTUS? UNA BUONA OCCASIONE PER I BIANCONERI»


"Gli episodi potrebbero decidere il passagio del turno dall`una o dall`altra parte"
tempo: 46ms
RSS
14/02/2012 -

Contattato in esclusiva dalla redazione de IlCalcio24.com, Sebino Nela commentatore per Mediaset ed ex calciatore, dice la sua sul prossimo match di Champions League tra Milan e Arsenal e sul recupero di campionato tra Parma e Juventus.

Che match sarà Milan-Arsenal?
"E' la classica partita di grande livello e dallo spettacolo assicurato. Le due squadre si equivalgono e gli episodi potrebbero decidere il passagio del turno dall'una o dall'altra parte. Il Milan è abituato acerte sfide ma con i gunners dovrà stare molto attento, soprattutto per i ritmi alti che mettono inn campo gli inglesi".

Su chi punterebbe un euro per il passaggio del turno?
"Sinceramente su nessuna delle due perché avrei paura di perdere la puntata. Hanno il 50 e 50 di possibilità entrambe di passare il turno".

Passiamo al campionato, come la vede Parma-Juventus?
"Potrebbe essere una buona occasione per i bianconeri. Quest'anno la squadra di Conte ha sofferto con le piccole e il Parma di Donadoni venderà cara la pelle. La Juventus per vincere deve dare sempre il massimo. Poi dipenderà anche dalle condizioni del campo".

I bianconeri possono teneri questi ritmi anche per le prossime gare?
"Credo di si. La squadra è formata da giocatori di ottimo livello che giocano sempre a ritmi altissimi e questo è certamente un vantaggio per loro è un problema per gli avversari".

 

Pascal Desiato