JUVENTUS, CONTE: «CHIELLINI? HA SOLO RISPOSTO AD UNA DOMANDA. FAVORITI PER LA COPPA ITALIA»


"In Coppa Italia siamo favoriti per il passaggio del turno"
tempo: 41ms
RSS
11/02/2012 -

Conferenza stampa per l'allenatore della Juventus, Antonio Conte. I bianconeri sono ancora in attesa di sapere se il match contro il Bologna verrà disputato o meno. Queste le parole del tecnico: "C'è in corso una riunione a Bologna, siamo in attesa di notizie nuove. Noi siamo pronto, la partita l'abbiamo preparata. Se non si dovesse giocare cambierebbe qualcosa a livello di allenamenti. I tifosi devono assistere ad uno spettacolo, devono vedere una partita di calcio, l'importante è essere messi nelle condizioni di poter offrire questo spettacolo"

Sulle polemiche riguardanti Chiellini
"Giorgio ha risposto ad una domanda, fatta da un giornalista. Queste cose che accadono sul campo, paroline sbagliate, gesti fuori luogo, non fanno bene al calcio. Quello che diciamo, quello che facciamo, provocano sempre delle reazioni, perché siamo seguitissimi. Per questo dobbiamo sentirci responsabili"

Sulla Coppa Italia: "In Coppa Italia siamo favoriti per il passaggio del turno, sarei stupido se non lo pensassi. In Campionato invece la strada è lunga, sarà dura fino alla fine"

Sulla quota scudetto
"Dipende da quante squadre lotteranno per il titolo, l'importante è arrivare davanti a tutte le altre"

IlCalcio24 Redazione