DARIO CANOVI: «VITTORIA STRAMERITATA DELLA JUVENTUS. PER IL FUTURO PUNTO SU EL SHAARAWY. SODDISFATTO DI LUIS ENRIQUE»


"I bianconeri hanno dimostrato di essere più compatti"
tempo: 42ms
RSS
09/02/2012 -

Contattato in esclusiva dalla redazione de IlCalcio24.com l'avvocato Dario Canovi, agente Fifa e noto procuratore - protagonista del passaggio di Thiago Motta, suo assistito, al PSG - commenta la partita di Coppa Italia tra Milan e Juventus, e ci parla anche dei giovani del nostro campionato:

Su Milan-Juventus?
"Ho visto una bella partita, giocata su buoni ritmi ed è stata una vittoria strameritata da parte della Juventus, che ha dimostrato di essere più compatta e più forte del Milan in questo momento"

Sui giovani del nostro campionato?
"La Roma sta puntando molto su Borini e ieri a sorpresa ha giocato  Piscitella contro il Catania, naturalmente senza dimenticare El Shaarawy che sta facendo benissimo al Milan. Finalmente ci sono dei giovani allenatori che stanno dando spazio a questi giocatori emergenti".

Su quale giovane punterebbe per la seconda parte di campionato?
"Un nome su tutti certamente è quello di Stephan El Shaarawy. Allegri gli sta dando fiducia".

E' stato lei a consigliare Luis Enrique a Sabatini, quanto è soddisfatto del campionato che sta disputando il tecnico asturiano con la Roma?
"Quando dicono che Luis Enrique è il miglior allenatore che la Roma abbia mai avuto, è il miglior complimento che mi si possa fare".

 

Pascal Desiato