MILAN, PRESENTATO BOJAN: «ESSERE AL MILAN PER ME È UN GRANDE ONORE»


«Qualcuno del Barca voleva venire qua...«
tempo: 43ms
RSS
30/08/2012 -

E' stato presentato ufficialmente oggi Bojan Krkic, nuovo acquisto del Milan:

"Ero alla Roma, ma con loro non ho trovato l'accordo. Si è poi presentata l'occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall'inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me. Voglio mandare comunque un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore. De Rossi mi ha mandato un messaggio e abbiamo pure parlato"

Il discorso poi passa sul Milan: "Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito. Fin dal primo giorno qui è stato incredibile. La squadra mi ha accolto benissimo. Milanello è qualcosa di incredibile. Un club come il Milan non deve imitare il gioco del Barcellona.  Qui c'è tanta qualità, dobbiamo lavorare tanto ogni giorno per vincere. Qui ci sono grandi attaccanti, posso giocare con tutti: deciderà il mister. Posso giocare ovunque in attacco, io voglio giocare e basta".

Un pensiero inevitabile anche sul Barcellona: "Mi è servito tutto al Barcellona. Ho fatto 4 anni dove ho sognato tanto, giocare con Messi, Iniesta e Xavi mi è servito tanto. Non ho sentito Guardiola. Per vincere bisogna lavorare tutti i giorni. Il Barca mi ha dato tanto sia nel calcio che non. Tutte queste cose mi aiuteranno a restare in una grande squadra come il Milan.  Qualcuno di loro mi ha detto che voleva venire qui, ma non posso dire di chi si tratta. Parlo spesso con loro e sono molto contento per me".

Ultima battuta sul numero di maglia: "Ho preso il 22. sono i miei anni. Arrivare a Milano è stato il regalo più bello"

Luca Bonaccorso