PALETTA: « ORGOGLIOSO DI ESSER RIMASTO, ADESSO INIZIA IL NOSTRO CAMPIONATO»


«Il Chievo? Non hanno cambiato tanto e sono una buona squadra«
tempo: 42ms
RSS
30/08/2012 -

Gabriel Paletta oramai al Parma è un pilastro insostituibile e, dopo esser stato confermato dal presidente Ghirardi in estate (grossa offerta rifiutata per lui), dice la sua:

"E' un orgoglio che il presidente e il direttore Leonardi abbiano voluto confermarmi. Io qui mi trovo benissimo. So che ho fatto bene l'anno scorso e adesso voglio confermarmi. Al Parma mi trovo bene, c'è un bel gruppo e abbiamo la possibilità di migliorare quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Anche per questo sono rimasto. Abbiamo il gruppo per fare meglio, iniziando già dal girone d'andata e non aspettando l'ultima parte del campionato come l'anno scorso."

Archiviata la Juve si pensa al Chievo: "Sapevamo che contro la Juve sarebbe stata dura. Adesso iniziamo il nostro campionato. In allenamento non stiamo preparando nulla di particolare, stiamo semplicemente lavorando su quello che abbiamo iniziato a preparare fin dal ritiro. Ho visto un pezzo della partita di domenica del Chievo: non hanno cambiato tanto e sono sempre una buona squadra. Noi dobbiamo semplicemente fare il nostro, cioè quello che non abbiamo fatto contro la Juve, quando siamo stati troppo lunghi e abbiamo concesso spazi che loro hanno sfruttato". 

Pensierino alla Nazionale azzurra: "Non ho sentito nessuno prima dell'amichevole di Ferragosto, ma non ci sono rimasto male. Io continuo a lavorare, se poi arriverà la chiamata sarò felice".  

Luca Bonaccorso