BIANCOAZZURRI VERSO LA SERIE A


Il cammino del Pescara fino al termine del campionato. Analisi partita per partita
tempo: 41ms
RSS
Avezzano, 29/04/2012 -

Altra importante vittoria quella del Pescara sul campo del Gubbio che proietta verso il sogno A i giovani di Zeman.
Sei partite alla fine del campionato, con precisione cinque più il recupero con il Livorno dove si riprenderà dal 31°minuto del 1°tempo sul punteggio di 0-2.
Analizzando il cammino verso la fine del campionato il Pescara affronterà VICENZA, Grosseto, TORINO, LIVORNO(dallo 0-2), Sampdoria e NOCERINA (in maiuscolo le gare in casa).
La squadra abruzzese cercherà di conquistare nove punti nelle gare con Vicenza, Grosseto e Nocerina in quanto questi match sono alla portata di Immobile&Co.
Difficili sono gli impegni con Torino dove proprio in questo match forse potrà essere promossa una delle due e con la Sampdoria che sembra tutta altra squadra rispetto a quella 'brutta' del girone d' andata e dove lotta per un posto ai Play-off.
Gara da 1X2 quella con il Livorno, perchè si è vero che si riparte dal 31' minuto e sotto di due gol ma non dimentichiamoci che il Pescara a Padova solo nel 2°tempo ha fatto cinque gol!!
Infine nota di merito per i sostenitori Biancoazzurri che ieri in 5000 hanno sostenuto la squadra a Gubbio, anche loro sono da serie A.

Riccardo Napoleone