STEFANO PIOLI: «MI ASPETTO UNA PRESTAZIONE IMPORTANTE CONTRO LA JUVENTUS. LOTTA A DUE PER IL TITOLO. L`INTER PUNTERÀ AL TERZO POSTO»


«Ci prepareremo al massimo per affrontare un avversario che è meritatamente primo in classifica» per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 24ms
RSS
07/02/2012 -

Contattato in esclusiva da IlCalcio24.com il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, parla del prossimo avversario in campionato ovvero la capolista Juventus e dice la sua in merito alla lotta per il titolo:
 
Mister come sta preparando l'impegno contro la Juventus?
"Al momento con le palle di neve (ride ndr)".

Si aspetta una prestazione importante da parte della sua squadra?
"E' certo, ci prepareremo al massimo per affrontare un avversario che è meritatamente primo in classifica. L'unica speranza è di riuscire a farlo al meglio visto le cattive condizioni meteo che ci stanno condizionando la preparazione al match".

Quindi Juventus favorita al titolo?
"Secondo me sarà solo lotta a due tra Milan e Juventus sino alla fine. I rossoneri non molleranno di certo e sarà veramente un duello avvincente sino all'ultimo".

E l'Inter?
"Per lo scudetto oramai è fuori, al massimo potrà competere per il terzo posto, anche se non sarà facile vista la concorrenza di Lazio e Udinese".

Pascal Desiato