RAFFAELLA FICO: «MARIO, SARAI PAPÀ»


Mario Balotelli e Raffaella Fico
tempo: 45ms
RSS
03/07/2012 -

Mario Balotelli, 22 anni, diventerà padre. Ad annunciarlo l'ex fidanzata Raffaella Fico.

Ex fino a mercoledì sera, quando infatti l'ex gieffina ha chiamato Balo e le ha comunicato di essere in dolce attesa:

"L'ho chiamato il giorno prima della partita contro la Germania e gli ho detto: aspetto un bambino, è il tuo bambino. La sua reazione? Dopo una pausa di silenzio mi ha detto: Mi hai dato la notizia più bella del mondo".

"Ho scoperto di essere incinta a meta' maggio- racconta la Fico a "Chi"- Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello"

Mario e Raffaella si erano lasciati, anche abbastanza burrascosamente, il 29 aprile, con il talento azzurro che, esausto, chiedeva aiuto a Mancini prima, e alla polizia inglese dopo, per "liberarsi" di lei, accusandola di essere pazza. E ora?  "Mario e io - dice lei - ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sara' un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono. Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovra' ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sara' cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi e' successo quello che e' successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che portera' con orgoglio il cognome Balotelli". 

Luca Bonaccorso