INTER, RANIERI: «MI SONO COMMOSSO. POLI FANTASTICO»


Moratti era contento e ci ha fatto i complimenti
tempo: 46ms
RSS
09/03/2012 -

Claudio Ranieri, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport spiega la sua commozione dopo i gol di Samuel e Milito: "Significa che ci tengo e sono contento per i ragazzi. Abbiamo giocato veramente bene e si meritavano questa vittoria dopo un mese di astinenza. - continua parlando poi della prestazione e della Champions - Sicuramente questo risultato fa morale, è una grossa boccata d'ossigeno e mi auguro che San Siro si riempi e ci spinga contro il Marsiglia in una partita ricca di insidie.Il prossimo passo è cercare la qualificazione ai quarti. Sappiamo quanto è importante per noi, la società e i tifosi. Continueremo a lavorare per raggiungere questo traguardo, con più gioia ed entusiasmo dopo questa vittoria. Devo dire grazie ai ragazzi per la prestazione di stasera. Hanno finalmente giocato da Inter".

Cosa vi ha detto Moratti a fine gara?
"Moratti era contento e ci ha fatto i complimenti. Il presidente mi ha sempre dato tutto il suo appoggio e ho un ottimo feeling con lui. Sono sereno e credo che anche il presidente lo sia. Sto facendo il mio con la massima lucidità, poi Dio vede e provvede".

Poli ha dimostrato grande carattere. Il centrocampo con lui può sostenere Sneijder?
"E' un ragazzo molto generoso, che sta ritrovando il ritmo di gara. Ha fatto una grande partita come tutta la squadra. Era da tempo che non li vedevo giocare così. Ci sono stati tanti infortuni e io devo cercare di tirare sempre il meglio dai miei giocatori e fare le mie scelte in base a quello che vedo in allenamento. Poi posso sbagliare o meno. Sneijder oggi non è mai stato fermo e non l'ho mai avuto così da quando sono arrivato qui".

IlCalcio24 Redazione