CESENA-PALERMO, LE PAGELLE. TOP SANTANA E BERTOLO. FLOP HERNANDEZ


PAREGGIO 2 - 2 TRA CESENA E PALERMO
tempo: 47ms
RSS
Cesena Stadio Manuzzi, 22/04/2012 -

Partita entusiasmante e di pari livello quella vista allo stadio Manuzzi tra Cesena e Palermo. I rosanero partono forte, al 20° passano in vantaggio con Bertolo che sfrutta un prezioso assist di Munoz. La reazione degli uomini di casa non tarda ad arrivare e nel girodi dieci minuti ribaltano il risultato con le reti di Santana al 26° e Renella al 28°. Gli uomini di Mutti reagiscono e dopo varie occasioni trovano il pari con Silvestre alla fine del primo tempo.Il secondo tempo riprende con le due squadre che cercano il gol della vittoria ma senza risultato.Al Manuzzi di Cesena finisce 2 a 2.

Cesena - Palermo 2-2
Marcatori: Bertolo '20 (P) Santana '26 Renella '28 (C) Silvestre '44(P)
Ammoniti:Lauro M.- Colucci G. - Mutu (C),Bertolo (P).
Pagelle:
Cesena: Antonioli 6; Comotto 5; Moras 6,5;Von Bergen 6,5; Lauro S.V; Guana 6;Colucci 6,5; Arrigoni 6; Santana 7; Rennella 6; Mutu 6; Ceccarelli 6,5; Iaquinta 5,5; Parolo S.V.
TOP CESENA: SANTANA, Assolutamente il migliore. Fulcro tra centrocampo e attacco, la sua classe fa la differenza, mettendo sempre in difficoltà la retroguardia rosanero. Si inventa un gol strepitoso, facendosi largo tra le maglie siciliane e punendo Viviano. L'argentino si dimostra senza dubbio uno dei pochi acquisti azzeccati della stagione.
FLOP CESENA: COMOTTO, Spiana la strada alla prima rete siciliana con uno scivolone che apre un'autostrada a Munoz, libero di servire Bertolo. Beccato continuamente dal pubblico, non riesce più a riprendersi ed è disattento in più occasioni. Stagione da dimenticare per l'ex viola.

Palermo: Viviano 6,5; Silvestre 6;Munoz 6,5;Mantovani 5,5;Larin 5,5;Vasquez 6;Donati 6;Bertolo 7;Della Rocca 5,5;Hernandez 5,5;Miccoli 6;Bacinovic S.V.
TOP PALERMO: BERTOLO, Grande protagonista rosanero di giornata. E' una scheggia, e gli avversari sono costretti a fermarlo più di una volta con il fallo. E' freddo e segna con un diagonale dopo l'ottimo assist di Munoz. Il migliore dei suoi.
FLOP PALERMO:HERNANDEZ, Delusione della partita, l'uruguaiano era anche partito bene, ma poi si è fatto sempre e ripetutamente chiudere dalla difesa romagnola. Timido e svogliato anche quando ha il possesso palla, sparisce dalla partita, e Mutti lo sostituisce.

Giuseppe Volpe