ROMA: BUONE NOTIZIE PER IL TECNICO ANDREAZZOLI, DESTRO E PJANIC SI SONO ALLENATI REGOLARMENTE COI COMPAGNI


Consueto allenamento, ieri pomeriggio, a Trigoria per la Roma che prepara la gara di sabato pomeriggio col Palermo. Buone notizie per il tecnico Andreazzoli, Destro e Pjanic si sono allenati regolarmente coi compagni.
tempo: 40ms
RSS
28/03/2013 -

Consueto allenamento, ieri pomeriggio, a Trigoria per la Roma che prepara la gara di sabato pomeriggio col Palermo. Buone notizie per il tecnico Andreazzoli, Destro e Pjanic si sono allenati regolarmente coi compagni. Al termine della partitella, l'attaccante giallorosso si è fermato in panchina con la borsa del ghiaccio sul ginocchio sinistro, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Lo stesso Destro, ospite di una videochat sul sito della Roma, non vede l'ora di tornare nella lista dei convocati: "Sto abbastanza bene. Mi alleno con il gruppo, e il ginocchio risponde bene. Sto cercando di recuperare la condizione: per Palermo deciderà il mister, mi alleno per essere disponibile il prima possibile". Anche Dodò si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre Marquinhos ha svolto prima una seduta fisioterapica per poi lavorare a parte sul campo B. Difficile, se non impossibile, vedere il difensore in campo fra tre giorni. Infine, Burdisso non si è allenato in quanto in permesso accordato con la società.

Sul fronte formazione, il tecnico giallorosso ha provato il tridente con Lamela e Florenzi alle spalle di Totti. Si profila la terza panchina consecutiva per Osvaldo che è stato provato nella squadra riserve con Perrotta e Nico Lopez alle sue spalle. In difesa se Marquinhos non dovesse farcela è pronto uno tra Piris e Romagnoli.