ROMA SHOW A CHICAGO: 4-0 AL ZAGLEBIE


A segno il nuovo Tatchidis
tempo: 41ms
RSS
23/07/2012 -

Convince ogni giorno di più qesta Roma: dopo la splendida vittoria di Vienna infatti ecco i giallorossi sbarazzarsi anche dello Zaglebie Lubino con un rotondo 4-0.

Zeman ha fatto giocare tutti i nuovi e ha lasciato in panchina Totti, almeno inizialmente: Castan ha fatto coppia al centro con Romagnoli, prima di essere sostituito nella ripresa; Bradley e Tatchidis insieme a Pjanic formavano il trio di centrocampo, mentre in avanti Osvaldo, centrale, è stato affiancato da Bojan e Lamela.

Pronti via grande giocata di Bojan, e Osvaldo insacca: al 19' il neoacquisto Tatchidis con uno spettacolare cucchiaio da fuori raddoppia, prima che Lamela, con un pallonetto, triplichi. Il quattro a zero arriva dopo una splendida azione personale di Bojan, che insacca dopo aver saltato quattro giocatori. Nella ripresa girandola di cambi che porta a qualche conclusione giallorossa, ad un palo di Totti, ma alla fine il risultato non cambia.

Vince e convince la Roma, che adesso, nella seconda partita di questa tournee americana, aspetta il Liverpool di Fabio Borini.

Luca Bonaccorso