ROMA: VITTORIA CON RISSA. A SEGNO OSVALDO E BOJAN


2-1 contro El Salvador, espulso Tatchsidis
tempo: 24ms
RSS
28/07/2012 -

Vince la Roma contro El Salvador la sua terza amichevole americana: 2-1 il finale grazie ai gol di Osvaldo e Bojan per i giallorossi, Quintillana per gli avversari. La partita però è finita in rissa: nel secondo tempo infattti, dopo un' invasione di campo di un tifoso mezzo nudo, Tatchsid, espulso dopo aver subito una testata da un avversario, ha combinato un parapiglia ed è uscito tra i fischi di tutto lo stadio. Il tutto era nato comunque da una brutta entrataccia del greco.

In campo la Roma ha vinto, ma ha sprecato moltissimo nel primo tempo: il gol di Osvaldo è arrivato dopo appena due minuti e sa molto di cartolina per Destro che ha tutte le intenzioni di rubargli il posto: neinte male anche la rete di Bojan nella ripresa. Caratteristici buchi difensivi zemaniani nel secondo tempo tappati in qualche modo un pò dal portiere, un pò dalla pochezza degli avversari.

Zeman a fine partita: 'L'arbitro ha preso una brutta decisione. Dopo di che, quando uno prende una testata capita che reagisce male... Io al posto suo mi coricavo per terra e piangevo...'. 

Sulla partita poi:  'Non stiamo ancora bene e capita di arrivare tardi sui palloni. 5 o 6 cambi a volte sono troppi. Chi entra non sempre riesce a entrare in partita per tempo, poi la squadra si allunga e non va bene. Io cerco di far giocare tutti, ma siamo ancora in piena preparazione e c'è chi tiene bene il ritmo e chi meno ed è un po' in ritardo. Ma il mio lavoro è fare in modo che tutti arrivino in condizione tecnica e fisica al momento giusto'.

 

Luca Bonaccorso