SCOMMETTITORI IN CRISI: LA SERIE A È SEMPRE PIÙ PAZZA


Via i big regna l`incertezza
tempo: 28ms
RSS
08/10/2012 -

Una volta il nostro era il campionato col tasso tecnico più alto del mondo: ora in questa classifichetta senz'altro Spagna e Inghilterra ci stanno davanti, in Germania non scherzano e la Francia cresce.

In quanto a pazzia però comandiamo: ogni settimana miliardi di scommettitori ( comuni ovviamente, mica Doni, Signori, Mauri e compagnia bella) imprecano per il classico rislutato a sorpresa che non si sarebbe mai aspettato nessuno: la Roma ha senz'altro la palma di squadra più folle del campionato. Quanta gente avrebbe voluto picchiare Zeman per quel 2-3 in casa col Bolognae quanta ieri è rimasta sorpresa dal fatto che i giallorossi ieri siano riusciti a non subire gol: "over" e "gol" infatti oramai sono i risultati più scontati dei giallorossi. Le uniche sicurezze almeno finora sembrano essere Napoli e Juve: qualche fatica ieri per entrambe, ma alla fine la vittoria è il segno che esce sempre. Stesso discorso per la Lazio e per il Catania in casa: da incubo invece Samp e Toro. I blucerchiati, quando sembravano accontentarsi di un buon punto in quel di Verona, sono riusciti a perdere grazie alla geniale presa di Romero e mandare in fumo le puntate di tutti quelli che non "vedevano" l'1 del Chievo. Eccoci adesso al Toro di Ventura: quanti di voi hanno puntato sull'1-5 granata a Bergamo? mi sa che siete pochini... Bianchi ee co quindi in grande forma capace di battere il Cagliari bistrattato degli ultimi tempi giusto?? già...

Abbastanza "leggibili" invece le prestazioni della Fiorentina: la squadra subisce poco e niente e almeno un gol lo fa sempre.  In casa i Viola sono fortissimi e se volete rischiare la scommessa di un marcatore puntate forte su Jovetic: lui segna sempre. Capitolo derby: sulla carta il match era apertissimo quindi sono prevalse le scommesse "di cuore". Alla fine il 2 nerazzurro era il più pronosticato e chi c'ha puntato forte ha messo di lato un bel gruzzoletto.

Partite difficili, insidie dietro l'angolo: la Serie A è pazza, gli scommettitori si adeguino...

Luca Bonaccorso