SERIE A CAGLIARI-GENOA:A CACCIA DI PUNTI


Probabili formazioni
tempo: 37ms
RSS
Cagliari, 13/01/2013 -

E' un Cagliari in difficoltà quello che si accinge ad affrontare il Genoa in un vero e proprio scontro-salvezza. Il Cagliari produce tanto gioco e certo non gli manca la determinazione, ciononostante i sardi sono reduce da una lunga serie di sconfitte consecutive Inoltre mancheranno gli squalificati Cossu e Agazzi e l'infortunato Ariaudo. In attacco tornerà dal primo minuto Pinilla, che farà coppia con Sau. Probabile l'impiego di Nainggolan da trequartista, con Ekdal e Dessena al fianco di Capitan Conti in mediana.

Nel Genoa Immobile è squalificato e l'attacco ligure sarà retto dal solo Borriello, con Floro Flores che dovrebbe partire dalla panchina. Alle spalle del centravanti un folto centrocampo, con Matuzalem, Kucka e Bertolacci centrali e Rossi con Antonelli sulle fasce. Esordio al centro della difesa per il nuovo arrivato Manfredini, che farà coppia con Granqvist.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro; Sau, Pinilla.

GENOA (4-4-1-1): Frey; Pisano, Granqvist, Manfredini, Moretti; Rossi, Kucka, Matuzalem, Antonelli; Bertolacci; Borriello.

Antonio Ioppolo