SERIE A, LAZIO-ROMA: È DERBY AD ALTA TENSIONE


Probabili formazioni
tempo: 23ms
RSS
Roma, 11/11/2012 -

 

Nella Lazio rientra Marchetti tra i pali.  Davanti a lui solita linea a quattro formata da Konko, Biava, Dias e Lulic, anche se non è escluso che Petkovic punti sul rientrante Radu. Ledesma agirà qualche metro alle spalle del quartetto composto da Candreva, Gonzalez, Hernanes e Mauri. Davanti torna Klose dopo il turno di squalifica.

Zeman sembra avere pochi dubbi sull'undici da presentare nel derby: tra i pali ci sarà Goicoechea, visto che Stekelenburg non è al meglio. In difesa agiranno Piris e Balzaretti sulle corsie esterne, con Burdisso e Marquinhos centrali (l'escluso è Castan). A centrocampo torna De Rossi dall'inizio, nel ruolo di interno destro, con Tachtsidis in cabina di regia e Florenzi come mezzo-sinistro. Il boemo però in allenamento ha provato anche De Rossi come vertice basso con Bradley al posto del greco. Davanti il trio Lamela-Osvaldo-Totti, vista anche la squalifica di Destro.

PROBABILI FORRMAZIONI

Lazio(4-1-4-1):Marchetti - Konko - Biava - Dias - Lulic - Ledesma - Candreva - Gonzalez - Hernanes - Mauri- Klose

Roma(4-3-3):Goicoechea - Balzaretti - Burdisso - Marquinhos - Piris - Florenzi - Tachtsidis - De Rossi - Totti - Osvaldo - Lamela
 


Antonio Ioppolo