SERIE A, ORE 18 PARMA-MILAN: ROSSONERI ALLA RICERCA DI CONFERME


Probabili formazioni
tempo: 23ms
RSS
Parma, 29/09/2012 -

Parma-Milan, le probabili formazioni: Pazzini in panchina. C'è Bojan

Dopo il pareggio di Marassi con il Genoa e le polemiche che ne sono seguite per i due rigori subiti (in questo avvio di campionato sono in tutto già cinque), il Parma pensa alla partita odierna contro il Milan. Nella formazione emiliana mancheranno Palladino, Santacroce e, molto probabilmente, anche Belfodil, uscito ieri dal campo per una distorsione al ginocchio destro. Per quanto riguarda la formazione, Donadoni dovrà scegliere per la fascia destra fra Rosi e Biabiany mentre ancora da valutare chi schierare nel ruolo di regista al posto di Valdes, squalificato per un turno.


 
In casa Milan tornano Allegri, Zapata e Boateng. Buone notizie anche perchè dopo oltre un mese di stop, si è allenato, anche se solo parzialmente, Pato, che dovrebbe però tornare a disposizione del Milan solo per il derby.
Dopo la mezz'ora disputata contro il Cagliari, Robinho potrebbe partire ancora dalla panchina per arrivare al meglio alla sfida di mercoledì in Champions con lo Zenit San Pietroburgo. Si è meritato la conferma El Shaarawy, così come De Sciglio. Non De Jong, che potrebbe lasciare spazio ad Ambrosini. Allegri ha qualche dubbio in difesa, dove Bonera è diffidato e rischia di saltare il derby, e Mexes non ha convinto del tutto contro il Cagliari.
 
 
PROBABILI FORMAZIONI
 
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Parolo, Ninis, Galloppa, Gobbi; Pabon, Amauri
A disp.: Pavarini, Bajza, MacEachen, Fideleff, Benalouane, Acquah, Musacci, Arteaga, Marchionni, Morrone, Biabiany, Sansone. All.: Donadoni
Squalificati: Valdes (1)
Indisponibili: Santacroce, Palladino, Belfodil
 
Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Antonini; De Jong, Ambrosini, Nocerino; Boateng, El Shaarawy, Bojan
A disp.: Amelia, Gabriel, Abate, Mexes, Yepes, Acerbi, Mesbah, Constant, Montolivo, Traorè, Emanuelson, Robinho, Pazzini. All.: Allegri


Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/sport/parma-milan-probabili-formazioni-29-settembre-2012.html
Leggi le altre notizie su: http://www.milanotoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

Antonio Ioppolo