SERIE A, SAMPDORIA-BOLOGNA: EMERGENZA ATTACCO PER I DORIANI


Probabili formazioni
tempo: 42ms
RSS
Genova, 25/11/2012 -

 

Ancora problemi in attacco a causa degli infortuni per Ciro Ferrara. Dovrebbe essere confermato, quindi, Icardi come unica punta. Dovrebbe tornare Estigarribia dal primo minuto che, insieme a Krsticic, scalerà sulla fascia nel 4-5-1 ridisegnato dal tecnico napoletano. In mezzo al campo Poli, Obiang e Maresca, mentre a protezione di Romero la coppia di centrali difensivi è formata da Gastaldello e Rossini. Ancora in dubbio Berardi, è pronto De Silvestri sull'out di destra.

Pioli perde Curci, che ne avrà per 20 giorni a causa di una lesione muscolare, al suo posto c'è Agliardi. Nel 3-4-1-2 dovrebbe essere confermato il trio arretrato formato da Antonsson, Sorensen e Cherubin. A centrocampo Taider è squalificato, a far coppia con Perez dovrebbe esserci Guarente in mezzo al campo. Sull'out di sinistra confermato Morleo, mentre a destra è in dubbio Garics, alle prese con un affaticamento muscolare: per una maglia da titolare sono in ballottaggio Motta e Pulzetti. Davanti il soliti temibili Diamanti,Gabbiadini e Gilardino.

Probabili formazioni

Sampdoria(4-5-1): BERARDI - GASTALDELLO - ROSSINI - COSTA - TICIC - MARESCA - OBIANG - POLI - ESTIGARRIBIA - ICARDI

Bologna(3-4-1-2): ANTONSSON - SORENSEN - CHERUBIN - GARICS - PEREZ - GUARENTE - MORLEO - DIAMANTI - GABBIADINI - GILARDINO

Antonio Ioppolo