TORNEO COLLINA DEL SOLE: GRANDE AFFERMAZIONE DELLA SCUTO GAME SLOT


Murabito premiato miglior giocatore, Flori rivelazione
tempo: 35ms
RSS
08/08/2012 -

La Scuto Game Slot Machine vince, anzi, stravince, la terza edizione del Torneo Collina del Sole: la squadra del duo presidenziale Scuto-Pennisi trionfa rifacendosi così della delusione della scorsa stagione.

E' stata una finale entusiasmante e praticamente a senso unico: i rossoblu paesani hanno dominato dal primo all'ultimo minuto, schiantando la Camiolese grazie alle triplette di Murabito (per lui anche due assist) e Bonanno, in forma come non si vedeva da un pò d'anni. Per i bianchi di Camiolo in gol Angelo Emanuele, il migliore dei suoi, e Domenico Di Salvo, fuori per parte del primo tempo per infortunio.Contestati da ambo le squadre gli arbitri, che non sono riusciti a tenere in mano la partita per lungo tempo.

Al termine dell'ultimo atto del torneo (preceduto e seguito da fuochi d'artificio in un ambiente in pieno stile hollywoodiano) sono stati premiati dagli organizzatori e dal telecronista Enrico Cavallaro, oltre ai vincitori, il migliore giocatore (Andrea Murabito), il giocatore rivelazione (Danilo Flori), il capocannoniere (Marcello Grassonelli), la migliore difesa (Salvo La Spina), la migliore tifoseria ( quella dei Micciaresi), la squadra più disciplinata (Juventus). Premiati in precedenza i terzi classificati, i Pagliacci di Giovanni Guglielmino.

Cala il sipario sulla manifestazione paesana: quest'anno il successo è stato immenso e gli organizzatori Luca Bonaccorso, Filippo Patti e Carlo Magro, insieme al padrone di casa, Mario Patti, ringraziano tutti quanti voi e vi danno l'arrivederci all'anno prossimo...forse!

Luca Bonaccorso