UNDER 21: ITALIA-IRLANDA, PROBABILI FORMAZIONI


Italia-Irlanda under 21
tempo: 22ms
RSS
Casarano, 10/09/2012 -

La nazionale under 21 torna in campo questo pomeriggio a Casarano per la partita contro l'Irlanda, match valido per le qualificazioni ai Campionati Europei. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18:30 e la partita sarà trasmessa in diretta su RaiTre.

L'Italia ha conquistato, con il 7-0 rifilato al Liechteinstein, l'artimetica qualificazione ai play-off ma l'allenatore Devis Mangia non si accontenta e chiede una prova di forza alla squadra.
"Sbagliare atteggiamento con l'Irlanda sarebbe gravissimo - ha dichiarato Mangia in conferenza stampa - voglio vedere spirito di sacrificio. Con il Liechtenstein non serviva, serviva attenzione, voglia di divertirsi e di giocare.Con l'Irlanda, soprattutto in alcuni ruoli e in alcuni giocatori, voglio vedere uno spirito di sacrificio contro una squadra che proverà a metterci in difficoltà con le sue caratteristiche".

Indisponibile per la partita Simone Romagnoli, out per un problema agli adduttori. Il ct non potrà contare neanche su Florenzi, squalificato.


Probabili formazioni:
ITALIA:Perin; Faraoni, Masi, Caldirola, Crescenzi; Sala, Rossi, Marrone, El Shaarawy; Immobile, Gabbiadini.

IRLANDA:McLoughlin; Doherty, Klernan, Canavan, Egan; Murray, Towell, Henderson, White; Collins, O`Keane.



Antonio Ioppolo