MILAN, ALLEGRI: «AL BARBERA NON VINCIAMO DA SEI ANNI. CONTRO LA JUVENTUS EPISODI RARAMENTE RIPETIBILI»


Lo strascico della partita con la Juventus non c`è, la squadra ha fatto una grande partita
tempo: 47ms
RSS
02/03/2012 -

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo. "I Nazionali sono tornati e stanno bene, non ci sono problemi".

Sul Palermo? "Il Milan non vince a Palermo da 6 anni, quindi è una gara molto difficile. Il Palermo fa benissimo in casa, domani sarà una partita decisiva per il campionato. Siamo pronti a fare una bella partita, per noi i tre punti sono di vitale importanza".

Chi giocherà tra Ambrosini o Van Bommel? "Giocherà sicuramente il primo, anche perché Van Bommel ha giocato 90 minuti in Nazionale".

Le parole di Galliani in Lega? "Lo strascico della partita con la Juventus non c'è, la squadra ha fatto una grande partita; purtroppo sono successe dentro la partita delle cose, degli episodi che raramente succedono. Ma la squadra ne è uscita più forte".

Pato? "Non lo ho a disposizione, questo è il problema; è un giocatore dalle qualità straordinarie che sicuramente ci poteva dare grandi cose. Speriamo di averlo il più presto possibile".

Su Mexes? "Ai giocatori ho detto che questi gesti vanno evitati perché si crea un danno alla squadra e non hanno nessun senso; adesso poi siamo nel momento cruciale della stagione".

 

 

IlCalcio24 Redazione