MILAN, ALLEGRI: «VITTORIA IMPORTANTE. SPERO DI PESCARE L`APOEL IN CHAMPIONS LEAGUE»


Non sono problemi che mi riguardano. Alla fine dell`anno i valori reali delle squadre emergono
tempo: 41ms
RSS
11/03/2012 -

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha commentato soddisfatto il successo contro il Lecce che ha permesso ai rossoneri di portarsi a +4 sulla Juventus: "Per noi era importante vincere, il campionato è ancora lungo. Quattro punti vuol dire una partita di vantaggio visto che loro stanno meglio negli scontri diretti. Veniamo da un periodo intenso di partite, è normale essere un po' stanchi alla distanza. Dopo 20 minuti giocati s buon ritmo ci siamo un po' accontentati. Abbiamo sbagliato, dovevamo prima fare il 2-0 e poi gestire la sfida", ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium.

Questa domenica può essere decisiva per il campionato?
"Mancano undici partite - ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium -. Siamo in testa al campionato e dobbiamo vincere per non farci raggiungere. Abbiamo una partita di vantaggio sulla Juventus, ma non bisogna sprecare".

Intanto la Juventus ha annunciato il silenzio stampa...
"Non sono problemi che mi riguardano. Alla fine dell'anno i valori reali delle squadre emergono. Noi non abbiamo brontolato dopo Milan-Juventus e non lo faremo fino al termine del campionato. Quell'episodio è stato comunque molto importante".

Desiderio per il sorteggio di venerdì?
"Delle sette avversarie che ci possono capitare l'Apoel è certamente quella più agevole".

IlCalcio24 Redazione