LECCE, BENUSSI: «CONTRO IL CAGLIARI SARÀ DURA. DOBBIAMO AVERE PAZIENZA»


Domenica scorsa contro il Siena abbiamo ottenuto una bella vittoria, per come si era messa la partita è stata una grande vittoria
tempo: 35ms
RSS
23/02/2012 -

Il portiere del Lecce Massimiliano Benassi ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni riportate da uslecce.it:

"Domenica scorsa contro il Siena abbiamo ottenuto una bella vittoria, per come si era messa la partita è stata una grande vittoria. La vittoria di ieri del Catania contro la squadra toscana ci ha dato una speranza in più, il distacco è rimasto invariato. All'andata contro il Cagliari ero in panchina, se mi guardo indietro di tre mesi, devo essere sincero, non mi sarei aspettato tante cose. Lavoro sempre durante la settimana come se poi la domenica dovessi scendere in campo, ho sempre vissuto tutte le situazioni con serenità, cercando di sfruttare le chance a mia disposizione".

"Il rinnovo del contratto? Lecce era la mia priorità, per carattere no dimentico chi mi ha fatto del bene. Il Lecce mi ha permesso di arrivare in serie A, prendendomi dal fallimento del Perugia e il rinnovo con la squadra giallorossa era il minimo che potessi fare. L'errore che non dobbiamo commettere in questo momento è quello di avere fretta di recuperare i due punti dalla quart'ultima. Dobbiamo continuare con la mentalità dell'ultimo periodo, senza avere fretta".

"Nella prima parte del torneo cercavamo sempre la vittoria e spesso invece perdevamo, non bisogna andare all'arma bianca. Domenica a Cagliari ci aspetta una partita molto difficile, la squadra sarda dispone di ottimi giocatori, soprattutto in attacco e a centrocampo, con Cossu che è il più temibile. Ci aspetterà una domenica difficilissima e noi per prima cosa dovremo cercare di non perdere".

IlCalcio24 Redazione