RANIERI: «PAZZINI TORNERÀ AI SUOI LIVELLI»


Sono bello carico. Se fossi arrabbiato lo vedreste, sono una persona trasparente
tempo: 38ms
RSS
08/03/2012 -

Queste le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match di Verona.

Il Chievo? E' una squadra in salute, l'ha fatto vedere contro la Juve. Il campo di Verona non è un campo di calcio, la palla non rimbalza mai. Troveremo una squadra che presserà molto. In settimana si è parlato di tanti allenatori che possono venire: voci che lasciano il tempo che trovano, noi pensiamo al Chievo.

Alvarez? Credo che sia convocabile per la partita col Marsiglia. Se c'è pressione? Spero di noi, la squadra deve essere concentrata sulla sfida di domani.

Non è facile sopportare quello che i ragazzi stanno affrontando. Da essere campioni sono piovute molte critiche. Io però reputo questo gruppo fantastico che ha sempre lavorato con lo spirito giusto. E' quello che serve.

Il momento difficile di Pazzini? Sono convinto che sia lui che Sneijder torneranno ai loro livelli. Questo non verrà considerato un campionato bellissimo, ma torneranno ai loro livelli.

La gara con l'OM? Adesso dobbiamo pensare solo al Chievo che è una formazione molto diversa da quella francese. Toccherà solo a me valutare se far riposare qualcuno. Valutazioni che farò fra stasera e domattina.

Il mio momento? Sono bello carico. Se fossi arrabbiato lo vedreste, sono una persona trasparente.

Il 4-2-3-1? Questo è il modulo con il quale questa squadra ha fatto bene, ma non so quando lo riutilizzerò. Non possiamo reggerlo per molto.

IlCalcio24 Redazione