MILAN, ALLEGRI: «LO SCUDETTO LO VINCIAMO NOI. CI CREDIAMO ANCHE SE SARÀ DURA»


Ibrahimovic sta bene
tempo: 39ms
RSS
13/04/2012 -

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, parla in conferenza alla vigilia del match contro il Genoa. "Il campionato è ancora lungo, mancano ancora tante partite. Dobbiamo tornare in testa alla classifica. Col Verona non abbiamo giocato bene, ma ho visto tanto orgoglio. Lottiamo per questo campionato, sarà una dura lotta. Domenica sera scopriremo dove siamo. Pensiamo alla partita di domani, ma secondo me lo vinciamo noi. Con la Fiorentina ero molto sereno perché la squadra si era allenata bene. Domani dobbiamo giocare bene per forza. Il Genoa rischia per la posizione in classifica, e in squadra ha ottimi elementi. Non sono nervoso, ho solo fatto delle constatazioni. C'è chi ha considerato la stagione del Milan fallimentare, ma io non credo sia così. Abbiamo sfiorato la finale di Tim Cup, siamo arrivati ai quarti di finale di Champions avendo affrontato quattro volte il Barcellona, siamo a un punto dalla prima in classifica".

Su Ibrahimovic: "Sta bene, contro il Chievo ha dato tutto. Tutti hanno dato tutto martedì, sono fiero di loro. Questa seconda parte di stagione è andata meglio per lui rispetto a quella dell'anno scorso. Se raggiungiamo gli 85 punti sarò contento perché ne avremo fatti di più dell'anno scorso".

Su Conte: "Non so se è più cattivo di me, a maggio sapremo se è stato più bravo. Sta facendo un ottimo lavoro con un'ottima squadra che gli è stata messa a disposizione dalla società".

Sul futuro: "Ho un ottimo rapporto con la società, che alla fine della stagione valuterà il mio operato. Ma non penso di rischiare qualcosa. Mi piace vivere giorno dopo giorno. Penso dunque alla partita di domani, alla fine si vedrà".

IlCalcio24 Redazione