JUVENTUS, MOGGI ATTACCA DEL PIERO


«Bisognerebbe andarci piano con le dichiarazioni»
tempo: 40ms
RSS
26/05/2012 -

E' un Moggi col dente avvelenato quello che attacca Alex Del Piero:

"Del Piero dice che vanno rispettate le sentenze sportive e che gli scudetti sono 28? Gli consiglio di ripassarsi bene l'evoluzione del processo. Nessuna sentenza ha detto che gli scudetti sarebbero dovuti andare all'Inter ma è stata un'iniziativa di Guido Rossi".

Ma ancora il meglio deve venire, e l'ex dg, ospite a Radio Manà Manà, rincara la dose: "Sono rimasto perplesso, visto che Del Piero usufruì di tutti i bonus dei vecchi scudetti. Ripeto, non ho sentito smentite su questo. Capisco l'acredine di una persona che dopo 19 anni lascia la Juve ma e' pur vero che bisognerebbe andarci piano con le dichiarazioni".
 "Quando siamo arrivati noi Del Piero era stato ceduto in comproprieta' al Parma e volai negli Stati Uniti per convincere Dino Baggio di prendere il suo posto nella trattativa. E' da li' che iniziata la storia di Del Piero alla Juve".

Prosegue Moggi sparando la bomba finale: "Dopo l'infortunio la Juventus ha aspettato Del Piero per due anni dopo il suo infortunio a Udine e mentre recuperava, lui prendeva lo stesso stipendio di sempre. Lui non ha regalato nulla alla Juventus e non dovrebbe dire che bisogna rispettare le sentenze sportive. Del Piero dice che ha dato anche di piu'? Ci sono anche dei momenti in cui non ha dato niente".

Luca Bonaccorso