NAPOLI, MAZZARRI: «IO ALL`INTER? PENSO SOLO AL NAPOLI»


Sarà una partita difficilissima. Loro hanno un alto livello di qualità, e in più la rabbia di una squadra ferita che non riesce a fare risultato solo perchè non gli gira niente bene. E non vorrei che la ruota girasse proprio domani, come successe a noi contro il Chievo. Può essere la classica partita trappola. Dobbiamo essere concentrati al massimo, stando attenti a tutto e non mollare mai niente
tempo: 35ms
RSS
25/02/2012 -

Vigilia anche per Walter Mazzarri, tecnico del Napoli. Queste le sue parole in conferenza stampa.

Sulla partita col Napoli: "Sarà una partita difficilissima. Loro hanno un alto livello di qualità, e in più la rabbia di una squadra ferita che non riesce a fare risultato solo perchè non gli gira niente bene. E non vorrei che la ruota girasse proprio domani, come successe a noi contro il Chievo. Può essere la classica partita trappola. Dobbiamo essere concentrati al massimo, stando attenti a tutto e non mollare mai niente. Ogni palla recuperata o persa può essere quella che ci fa vincere o perdere. Se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime uscite, possiamo farcela".

Sul dopo Ranieri all'Inter: "Questi discorsi non mi interessano, penso solo al Napoli. Ho un contratto fino al 2013".

Su Milan-Juventus: "Guardo tutte le partite per cercare di imparare e studiare gli avversari, mai per altri motivi".

Sulla vittoria col Chelsea: "Dobbiamo estraniarci da questo entusiasmo, pensare solo alla partita di domani che ripeto, per noi è difficilissima".

Su Cavani e Lavezzi: "Si integrano bene, e mi auguro che il pocho abbia finalmente trovato una vena realizzativa, cosa su cui ho sempre puntato in passato".

Su Zuniga: "E' cresciuto tantissimo. Vi ricordo anche la partita dell'andata, è stato uno degli artefici principali dei successi che abbiamo avuto. Hamsik? Potrei inserire Dossena e avanzare lo stesso Zuniga, inserire Dzemaili o Pandev. Anche se quest'ultimo ha meno gamba, e dovendo fare un lavoro anche di copertura non vorrei che si concedesse troppo ai nerazzurri".

Napoli-Inter per il terzo posto: "Può succedere qualsiasi cosa. Noi dobbiamo solo pensare a interpretare la partita come una grande finale da vincere, anche soffrendo se necessario. Il campionato è una somma di partite, se le interpretiamo al massimo possiamo fare qualsiasi cosa. Ma domani è la partita più difficile, sia dal punto di vista tattico che motivazionale".

Sulle condizioni di Vargas: "Si è allenato, sta meglio e credo che lo convocherò".

IlCalcio24 Redazione