NAPOLI, MAZZARRI: «SETTIMANA TIPO. NON VOGLIO BRUCIARE VARGAS»


Non so chi avrò, alla lista di quelli in forse si è aggiunto anche Dossena
tempo: 19ms
RSS
04/04/2012 -

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, parla in conferenza in vista del match contro la Lazio: "E' una settimana tipo, la facciamo a metà per chiudere la gara precedente e pensare alla prossima. E così posso anche pensare alla gara che verrà, visto che abbiamo tante emergenze. Le sconfitte si digeriscono male. E' la sesta dell'anno, se non sbaglio, in campionato, ed è arrivata in modo particolare e questo ci brucia, ma in tre anni ne abbiamo vinte più della metà coi bianconeri".

Sulla Lazio "Non so chi avrò, alla lista di quelli in forse si è aggiunto anche Dossena. Siamo ridotti all'osso, vedrete la formazione all'ultimo istante. Ho cose in mente, ma le verificherò in questi giorni facendo la conta dei disponibili".

Su Vargas e Fideleff  "Del secondo c'è stato poco bisogno, anche grazie al rendimento di Aronica. Edu? Quando ha esordito ho chiesto scusa, è stata colpa mia. Ora lo sto inserendo gradualmente: ha doti incredibili, farlo passare avanti a Lavezzi, Cavani e Hamsik per ora sarebbe come bruciarlo. Ed io non voglio farlo, non voglio darlo in altre piazze come l'Udinese, per esempio, che è una squadra che sta facendo sì benissimo ma che non ha tante pressioni come da noi".

IlCalcio24 Redazione