CATANIA, PULVIRENTI: «NON DECIDO IO PER LO MONACO. MONTELLA RESTERÀ»


Non era facile prendere la decisione di fermare il campionato
tempo: 41ms
RSS
16/04/2012 -

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Non era facile prendere la decisione di fermare il campionato quando si era pronti per giocare, plaudo alla decisione della Lega. Il regolamento dice che bisogna recuperare alla prima data utile che è il 25 aprile, ma c'è anche chi, facendosi due calcoli, dice che a sei giornate dalla fine può rimanere tutto invariato".

Sulle dichiarazioni di Di Natale "Tutto quello che viene detto è giusto ma io credo che adesso bisogna far raffreddare solo il sentimento. E' vero si gioca troppo ma i calciatori da queste gare ravvicinate comunque ne traggono beneficio, e credo che le frasi dette a caldo lasciano il tempo che trovano".

Sull'accostamento di Lo Monaco al Napoli "Sembra la storia della ballerina di Siviglia: io leggo e ascolto tutte le voci. Io decido per il Catania e non per Lo Monaco; le mie idee sono molto chiare e lo sono già da un pò sinceramente. A fine stagione si saprà tutto".

Sulla possibilità di Montella sulla panchina degli azzurri "Montella è legato al Catania con un contratto che lo vede impegnato sulla nostra panchina ancora per un anno e credo che lo rispetterà".


 

IlCalcio24 Redazione