OSVALDO: «TOTTI È UNICO E IO SONO CONTENTO ALLA ROMA!»


«Zeman? è l`ideale per noi attaccanti«
tempo: 31ms
RSS
06/09/2012 -

Pablo Daniel Osvaldo, grandissimo protagonista di queste prime due giornate di campionato, da Coverciano parla della sua Roma:

"E' ancora presto per dire se questa Roma potrà lottare per lo scudetto e duellare con la Juventus, io credo che dopo le prime 10 giornate di campionato potremo saperlo. Sono contento di essere alla Roma, non ho mai avuto intenzione di andarmene, anche perché sapevo che lo stesso club mi voleva tenere."

Il bomber azzurro poi si sofferma su Totti e Zeman: "Giocare con un campione come Totti rende tutto più facile: è un grande prima di tutto come persona, come giocatore è il compagno più forte con cui ho giocato. Zeman? Per noi attaccanti uno come lui è l'ideale, sa esaltarci in un gioco molto offensivo".

Qualche battuta anche sul suo rapporto con gli arbitri: "Non credo di risultare antipatico agli arbitri, a volte ho delle reazione sbagliate sulle quali dovrò lavorare. Anche se devo dire che mentre con alcuni arbitri c'è dialogo, con altri no e questi a volte dimostrano di essere ancora più nervosi di noi giocatori. La mia espulsione decisa da Bergonzi? meglio non entrare in polemica con lui perchè a rimetterci sarei solo io..."

Luca Bonaccorso