PALERMO, MICCICHÉ: «MUTTI STA FACENDO UN LAVORO FANTASTICO»


Il nostro cruccio è il rendimento in trasferta. C´è da chiedersi dove saremmo se avessimo fatto ad esempio 10 punti e non 4 lontano dal Barbera... Siamo double face, al Barbera siamo praticamente imbattibile
tempo: 44ms
RSS
20/02/2012 -

Il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciché, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare la bella vittoria dei rosanero per 5-1 sulla Lazio.

"Il nostro cruccio è il rendimento in trasferta. C´è da chiedersi dove saremmo se avessimo fatto ad esempio 10 punti e non 4 lontano dal Barbera... Siamo double face, al Barbera siamo praticamente imbattibile. Fuori casa siamo timidi e non riusciamo ad imporci. E´ un vero cruccio: parlando anche col mister, sappiamo che la vittoria con la Lazio ci può dare un grande slancio anche lontano dalla Sicilia. Adesso andiamo a Siena e poi sfidiamo in casa Milan e Roma. Davanti al pubblico nostro ci esaltiamo, rossoneri e giallorossi avranno i loro problemi ad uscire indenni. A Siena sarà difficile, dopo la loro sconfitta a Lecce".

"Gli acquisti di gennaio? Sono stati importantissimi, Viviano e Donati, uniti ad una rosa già di valore, si sono rivelati acquisti azzeccati. La squadra tutta ha trovato nuova linfa, anche Barreto è un altro giocatore da quando ha Donati al suo fianco".

"Mutti nuovo Mou? Preferisco non paragonare i tecnici, il post Mangia era un momento difficile. Mutti è stato bravo a ridare tranquillità, ha fatto un lavoro straordinario, ha rivitalizzato tanti giocatori, da Mantovani a Budan".

 

 

IlCalcio24 Redazione