ROMA , TOTTI: «NON SIAMO A LIVELLO DI JUVENTUS, MILAN E INTER. DE ROSSI FA LA DIFFERENZA»


Roma Totti
tempo: 45ms
RSS
09/07/2012 -

Francesco Totti ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Roma a Riscone di Brunico. "Dopo 13 anni abbiamo un'altra possibilità. Sono più esperto, ma le partite non si vincono da sole. L'organico è abbastanza buono, ma va completato. Servono acquisti importanti per raggiungere i livelli di Juventus, Milan e Inter".

Sui giovani: "Mi hanno sorpreso Nico Lopez, Florenzi e Romagnoli. Sono tre giocatori che il mister pu far crescere. Non se alla fine resteranno con noi o andranno via, ma sono dei buoni elementi".

Sul top player: "Non voglio fare nomi. Aspettiamo, certo è che con i grandi nomi si vince".

Sulla rivelazione della Roma: "Osvaldo può fare un grandissimo campionato. Anche lui ha avuto l'opportunità di giocare con Zeman, può fare bene. Il modulo in questo senso potrebbe aiutarlo".

Sul ruolo di esterno: "Come ha detto Zeman ieri non è definitivo, ma è dura. In quel ruolo lui vuole tanti tagli in profondità che non sono nelle mie caratteristiche. Comunque faccio il possibile".

Sugli obiettivi personali: "Conoscendo il mister e il suo metodo mi aspetto di fare una ventina di gol".

Su Burdisso: "L'ho visto bene, è un guerriero. E' forte fisicamente. Sapevo che sarebbe tornato ad altissimi livelli".

Sull'Italia: "Ha disputato un grandissimo Europeo. Nessuno si immaginava che potessero fare quel tipo di percorso. In finale erano stanchi".

Su Pirlo e De Rossi: "Hanno trascinato l'Italia in finale. Daniele se sta bene fa la differenza".

IlCalcio24 Redazione