ZEMAN NON SI NASCONDE: «PER LO SCUDETTO CE LA GIOCHIAMO»


Totti? E` da 15 anni che dico che è un fuoriclasse«
tempo: 30ms
RSS
03/09/2012 -

Zdenek Zeman, ospite al Campidoglio per ricevere un premio, torna sul match con l'Inter:

"E' sempre una bella soddisfazione quando si vince e si fa una bella partita. La squadra ha fatto bene, ha vinto con merito e sono contento. Osvaldo?  Ha calciato a gioco fermo, ma nel primo tempo lo ha fatto anche qualche avversario (Cassano, ndr) e non è successo niente. Poi forse se Osvaldo protesta meno durante la partita risulta meno antipatico agli arbitri."

Con i nerazzurri ha brillato Francesco Totti, rivitalizzato dal boema, che non perde occasione per incensarlo: "Totti è un giocatore importante, un fuoriclasse. Sono 15 anni che lo dico. Adesso sta bene e i risultati si vedono".

Lo striscione apparso a San Siro ("Onore a Zeman, icona del calcio pulito") invece ha  inorgoglito il tecnico: "Mi ha fatto piacere, sono convito che la gente vuole vedere il calcio come uno sport pulito. Se ci si batte per questo io sono contento, ci credono in tanti, speriamo di riuscirci".

Una battuta poi sulla lotta scudetto: "La Roma rivale della Juve? E' presto per dirlo, di certo vogliamo giocarci il nostro campionato, disturbare tutti sul campo. Mi auguro che ci riusciamo".

Luca Bonaccorso