MILAN, ALLEGRI: «BISOGNA TORNARE A FARE PUNTI. IBRAHIMOVIC HA PAGATO PER QUELLO CHE HA FATTO»


"Ci saranno state delle esternazioni da parte della Juventus, ma che non voglio commentare"
tempo: 41ms
RSS
10/02/2012 -

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Udinese-Milan. "Difficili fare previsioni, ma l'importante è tornare a fare punti. Delle ultime cinque partite ne abbiamo perse tre, dobbiamo migliorare i risultati".

Sulla partita con l'Udinese: "Sarà un partita tatticamente difficile. Bisogna avere pazienza. Non concediamo tantissimo, ma dovremo prestare attenzioni alle due fasi. Un momento di disattenzione e andremmo in difficoltà. Non vedo un Milan in crisi. Siamo ancora in lotta su tutti e tre i fronti, anche se la Juventus è più vicina alla finale di Tim Cup".

Sulle polemiche con la Juventus: "Ci saranno state delle esternazioni da parte della Juventus, ma che non voglio commentare. Devo pensare solo al campo, a fare cose semplici e non preoccuparmi delle sconfitte".

Su Ibrahimovic: "Ha sbagliato e ha pagato per quello che ha fatto col Napoli. Dargli continuamente addosso non è giusto, anche perché è stato impeccabile in questa stagione. Lo aspettiamo. La gara con la Juve? Aspettiamo, fino al 23 febbraio non sapremo se il ricorso sarà stato accolto".

IlCalcio24 Redazione